Il figlio di CM farà installare la statua di Shivaji

di | Febbraio 14, 2020

Bhopal. Il primo ministro Kamal Nath ha affermato che la statua a grandezza naturale di Shivaji Maharaj sarà installata cerimonialmente con pompa e spettacolo a Sonsar. Non solo, Nakul Nath, figlio di CM Kamal Nath e deputato di Chhindwara, ha annunciato che si farà carico di tutte le spese sostenute per la costruzione e l'installazione della statua di Shivaji Maharaj.
 kamal-nakul-nath

Con questo annuncio, la crescente controversia sulla rimozione della statua di Chhatrapati Shivaji Maharaj a Chhindwara è terminata. La statua di Chhatrapati Shivaji Maharaj è stata rimossa dalla macchina JCB da Mohgaon Tirahe a Chhindwara. Le tensioni iniziarono dopo questo, con organizzazioni induiste tra cui la Shiv Sena che bloccava la strada e presentava anche un memorandum al comune.

 shivaji-statue

Il primo ministro Kamal Nath giovedì sera per risolvere la disputa Apparso da solo. Ha detto: 'Chhatrapati Shivaji Maharaj è l'orgoglio della nazione. La statua di Chhatrapati Shivaji, un simbolo di tale orgoglio, dignità e valore, dovrebbe essere installata come una celebrazione, non segretamente a mezzanotte. ”

CM Kamal Nath permise al collezionista distrettuale di installare la statua di Shivaji. è. Allo stesso tempo, il deputato del distretto Nakul Nath ha deciso che la statua a grandezza naturale di Chhatrapati Shivaji Maharaj sarà allestita a sue spese.


.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *