Lastra di FoB rotta alla stazione di Bhopal, molti feriti

di | Febbraio 13, 2020

Bhopal. Una parte del Footover Bridge (FOB) è crollato alla stazione ferroviaria giovedì mattina. A causa della quale circa sette-otto persone sono state ferite. La stazione era affollata al momento dell'incidente. I feriti sono stati ricoverati in ospedale per cure. La condizione di uno dei feriti è considerata critica.

 footover-bridge

Priyanka Dixit, Chief Public Relations Officer, West Central Railway, quartier generale di Jabalpur, ha affermato che la persona gravemente ferita è stata ricoverata al governo Hamidia Hospital. Ha detto che l'incidente è avvenuto intorno alle 9 del mattino quando è crollata una parte della rampa FOB che collega la piattaforma 2 e 3.

Otto persone in piedi sulla rampa sono rimaste ferite nell'incidente. I feriti sono in cura presso l'ospedale privato di Chirayu. I medici delle ferrovie sono presenti in entrambi gli ospedali di Chirayu e Hamidia per aiutare i feriti. Il responsabile delle pubbliche relazioni della divisione ferroviaria di Bhopal, IA Siddiqui, ha dichiarato che il direttore della divisione ferroviaria di Bhopal Udaya Borwankar ha ordinato un'indagine di alto livello sull'incidente. È crollato Sette otto persone sono state ferite. Nessuno ha subito lesioni gravi né si sono verificati incidenti. Indagheremo sulla questione e verranno intraprese azioni contro i responsabili dell'incidente. "


.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *