Dopo la vittoria di Pranchad a Delhi, l'AAP può contestare le elezioni civili nel Maharashtra

di | Febbraio 13, 2020


Nuova Delhi. L'Aam Aadmi Party (AAP) è ottimista dopo una clamorosa vittoria alle elezioni di Delhi. Il partito ha vinto 62 seggi su 70 nelle elezioni dell'Assemblea. Dopo questa drammatica vittoria, il partito ha in programma di tentare la fortuna anche in altri stati. In base a questo, il partito ha dato risoluzioni per contestare le elezioni degli organi locali del Maharashtra nei prossimi giorni.

A proposito, anche nel 2015, AAP aveva schierato candidati in molti stati dopo aver formato il governo a Delhi, ma loro Il leader dell'AAP Priti Sharma ha affermato che nel Maharashtra siamo impegnati a preparare la nostra organizzazione per l'elezione degli enti locali. Voglio che il governo del Maharashtra adotti il ​​modello di Delhi, quindi se chiedono aiuto al nostro partito, allora siamo pronti per questo.

Per favore, dì che il tuo governo non è in nessun altro stato al di fuori di Delhi. Ma nelle elezioni del 2017 tenutesi in Punjab, AAP ha fatto un ottimo lavoro. Il suo partito ha ottenuto un totale di 19 seggi. AAP è il secondo partito più grande del Punjab dopo il Congresso. All'inizio delle elezioni di Lok Sabha 2014 e 2019, il partito ha dovuto affrontare una sconfitta schiacciante. Nel 2014, Arvind Kejriwal ha contestato Benares del primo ministro Modi, ma ha dovuto affrontare una sconfitta schiacciante.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *